шаблоны joomla

IL MARCHESHIRE DI MENGARELLI
 

marcheshire

Architetto Marco Mengarelli, quali sono i vantaggi e le motivazioni che offre la sua impresa all’acquirente?

Solo tre parole: affidabilità, affidabilità, affidabilità. Scherzi a parte, da più di 60 anni di attività i nostri punti di forza sono competenza, aggiornamento costante, comfort abitativo, certezza dell’investimento, accurata assistenza postvendita.

Lei spesso afferma: “Se dovessi comprare una casa, comprerei una casa fatta da me”. E’ vero?

Si è vero, in una casa, oltre la gradevolezza estetica, bisogna guardare la qualità dei materiali impiegati e soprattutto l’assemblaggio degli stessi che prevede profonde conoscenze tecniche. La Mengarelli Renato da anni costruisce, a prezzi accessibili secondo i criteri della Bioarchitettura. Pensi che nel 2003 siamo stati i primi ad introdurre nelle Marche la tecnica dell’isolamento a cappotto con pannelli di sughero.

Quel’è attualmente il fiore all’occhiello della sua azienda?

Il Residence in legno Naturalia a Polverigi a due passi da Ancona, un complesso immerso ed integrato nella splendida campagna marchigiana, felicemente definita dal New York Times “Marcheshire” ovvero sintesi positiva di economia, cultura, qualità della vita. Lì la nostra Impresa ha concentrato le più avanzate conoscenze della Bioarchitettura europea. Pensi che d’inverno per riscaldare una casa Naturalia di circa 120 m2 si spendono 28€ al mese, meno di 1€ al giorno.